Avvisiamo le famiglie che nei prossimi giorni invieremo i bollettini per il pagamento del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2020/21.
Chi ha provveduto a iscriversi tramite la procedura online, riceverà tutto tramite mail.
Alle altre famiglie verranno consegnati i bollettini direttamente dalla segreteria della propria scuola.

Vi comunichiamo che il Comune di Milano, in considerazione dell’emergenza Covid-19, sta predisponendo i provvedimenti amministrativi necessari per tenere conto, nel calcolo della tariffa del contributo per la refezione, dei periodi di mancata fruizione del servizio.

Per questo motivo, il contributo che troverete indicato nei bollettini è pari al 75% della quota di contribuzione assegnata secondo quanto previsto dal sistema tariffario vigente, contenuto nell’informativa “Un Posto a tavola 2020/21” pubblicata sul nostro sito all’indirizzo: https://bit.ly/milanoristorazione_informativa2020-21.

Il saldo verrà comunicato successivamente e riporterà il conguaglio al netto degli sconti calcolati per la mancata fruizione del servizio, tenendo in considerazione i provvedimenti amministrativi disposti dal Comune di Milano.

Il contributo che troverete indicato nei bollettini potrà essere saldato in un’unica soluzione entro il 15 dicembre 2020, oppure potrà essere pagato in tre rate con le seguenti scadenze:

  • 1a rata: 15/12/2020
  • 2a rata: 31/01/2021
  • 3a rata: 31/03/2021

Tutti i dettagli su quote e pagamenti sono riportati nella lettera di accompagnamento dei bollettini.