Anche durante il periodo delle festività natalizie, saremo al vostro fianco per fornirvi assistenza in caso di dubbi sulle quote assegnate o problemi con i pagamenti del contributo 2020/21 per il servizio di refezione scolastica.

Sapendo che l’assistenza di persona è spesso la più apprezzata dalla nostra utenza, abbiamo riaperto gli sportelli di via Matteucci, che resteranno aperti dal lunedì al venerdì – tranne il 24, il 31 dicembre e i giorni festivi – dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00, fino al 15 gennaio. Si ricorda che, come sempre, è necessario fissare un appuntamento chiamando il nostro Call Center al numero verde da rete fissa 800.710.980 e da mobile 02.36.700.502, post selezione 1.

Resteranno attivi anche i servizi di assistenza tramite Call Center, contattabile al numero indicato sopra dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (il 24 e il 31 dicembre, solo fino alle 13).

Infine, risponderemo ai vostri ticket tramite l’assistenza Help Desk disponibile a questo link https://helpdeskrette.milanoristorazione.it/.

Buone feste a tutti!

Il portale utilizza cookie per migliorare la navigazione e consente l’invio di cookie di terze parti. Chiudendo il banner o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.
  
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie, visualizza QUI Informativa Cookies Estesa