Facciamo presente alle famiglie che anche nell’attuale fase – in cui a causa del Covid è stata sospesa l'attività delle Commissioni Mensa nei refettori – è comunque possibile per insegnanti, educatori e segreterie scolastiche inoltrare le segnalazioni di non conformità.
Ogni scuola, infatti, è in possesso delle credenziali per accedere, attraverso il nostro sito, all'ALLEGATO E https://www.milanoristorazione.it/allegati-e-b, strumento digitale dedicato all'invio delle segnalazioni sul pasto e sul servizio.
Ricordiamo che ogni segnalazione può essere inviata entro 5 giorni dal verificarsi della non conformità
Queste segnalazioni consentono al Comune e a noi di monitorare il servizio anche in questo periodo e intervenire all’occorrenza.

Il portale utilizza cookie per migliorare la navigazione e consente l’invio di cookie di terze parti. Chiudendo il banner o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.
  
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie, visualizza QUI Informativa Cookies Estesa