ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Per richiedere informazioni, per assistenza o per inviare segnalazioni, la invitiamo ad utilizzare il nuovo sistema unico di ticket di Milano Ristorazione (https://ticket.milanoristorazione.it/), attivo dal 1° marzo e accessibile attraverso l’apposito pulsante in Homepage o dalla sezione “Contatti” del nostro sito web o della nostra APP.

Per tutte le comunicazioni relative all'erogazione del servizio potete far riferimento alla nostra pagina dei contatti.

Per le sole comunicazioni inerenti i temi amministrativi, potete scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..