ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Comunichiamo a tutta l'utenza che l’attività di accoglienza al pubblico dell’Ufficio Rette di Milano Ristorazione, presso lo sportello di Via Matteucci 1, rimarrà sospesa fino a data da definirsi.

Per ogni esigenza relativa a bollettini, pagamenti, rimborsi delle rette per il servizio di refezione scolastica, è garantito il servizio di call center al numero verde 800.710.980 opz. 1, per chiamate da telefono fisso, e al numero 02.36.700.502 opz. 1, per chiamate da telefoni cellulari, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

È inoltre possibile ricevere assistenza tramite l’apertura di ticket online al link Help Desk.

Il sito istituzionale e la APP di Milano Ristorazione verranno costantemente aggiornati con tutte le informazioni inerenti il servizio.