ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del giorno 1 aprile 2020, l’attività di accoglienza al pubblico dell’Ufficio Rette di Milano Ristorazione, presso lo sportello di Via Matteucci 1, viene sospesa fino al giorno 13 aprile pv.

Per ogni esigenza relativa a bollettini, pagamenti, rimborsi delle rette per il servizio di refezione scolastica, è garantito il servizio di call center al numero verde 800.710.980 opz. 1, per chiamate da telefono fisso, e al numero 02.36.700.502 opz 1, per chiamate da telefoni cellulari, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

E’ inoltre possibile ricevere assistenza tramite l’apertura di ticket online nella sezione Help Desk.

Il sito istituzionale e la APP di Milano Ristorazione vengono costantemente aggiornati con tutte le informazioni inerenti il servizio.