ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Secondo l’ordinanza firmata dal Presidente di Regione Lombardia, di concerto con il Ministro della Salute, a far data dal 24 febbraio fino al 29 febbraio saranno sospesi i servizi educativi all'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado.

Si comunica altresì che l’ufficio Gestione Rette di Milano Ristorazione di via Matteucci 1 funzionerà regolarmente.

Per prendere appuntamenti, è attivo come di consueto il numero verde da telefono fisso 800.710.980 e da cellulare 02.36.700.502, post-selezione 1, contattabile dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Per eventuali informazioni e aggiornamenti, è possibile contattare l’ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne di Milano Ristorazione, che risponde al numero verde da telefono fisso 800.710.980 e da cellulare 02.36.700.502, post-selezione 2, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.