ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Anche quest’anno a marzo, Milano Ristorazione parteciperà alla diciassettesima edizione di Fa’ la cosa giusta!, la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili.

Le date da segnare in agenda sono 6, 7 e 8 marzo 2020, in occasione delle quali potrete trovarci in Fieramilanocity presso lo stand UB 15, padiglione 3, all’interno dell’area “Mangia come parli”. Con noi, la Food Policy di Milano, la politica alimentare nata nel 2015 con l’obiettivo di rendere più equo e sostenibile il sistema alimentare della città.

Nel corso delle tre giornate, sono tante le attività organizzate, a cominciare dai laboratori artistici dedicati ai bambini realizzati in collaborazione con l'Associazione RECUP. Gli appuntamenti con “I colori naturali” sono pensati per sensibilizzare anche i più piccoli sulla lotta allo spreco alimentare, attraverso la pittura con colori realizzati con scarti di frutta e verdura (per il calendario cliccare qui e per le iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per grandi e piccini, inoltre, sarà possibile immergersi letteralmente nella nostra realtà, guardando il video sul centro di produzione Sammartini attraverso i visori di realtà virtuale.

In attesa di incontrarci a marzo, potrete guardare qui il video della scorsa edizione.

A presto!