ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Quale modo migliore per festeggiare insieme l’inizio delle vacanze natalizie, se non quello di concludere il pranzo con un dolce della tradizione milanese?

Nei giorni 17 e 18 dicembre 2019, Milano Ristorazione distribuirà a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze che pranzano a scuola, una fetta di Panettone come dessert.

Un gesto simbolico per anticipare le feste che ci auspichiamo tutti i nostri piccoli utenti e i loro insegnanti, passeranno sereni in famiglia, in attesa di ritrovarci insieme per uno splendido 2020.

Qui di seguito i dettagli pratici:

  • Il giorno martedì 17 dicembre: il Panettone verrà servito in tutte le scuole primarie.
  • Il giorno mercoledì 18 dicembre: il Panettone verrà servito in tutte le scuole d’infanzia e nelle scuole secondarie di primo grado.
  • Agli gli utenti con dieta speciale che, a seguito delle esclusioni previste dalla dieta, non potranno consumare il Panettone, verrà proposta un’alternativa compatibile con il proprio regime alimentare.
  • Per le scuole e le classi che aderiscono al progetto “Frutta a metà mattina”, informiamo che lo stesso verrà sospeso, quindi non sarà distribuita la frutta per la merenda di metà mattina, ma sarà somministrato il Panettone a pranzo.

 Un caloroso augurio di Buon Natale a tutte le famiglie da parte di Milano Ristorazione.