ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza, di aver appreso in data 21/10/2019 dalle OO.SS., che si terrà in data 28 ottobre 2019  dalle ore 8.00 alle ore 12.00, un’assemblea sindacale che coinvolgerà il personale di Milano Ristorazione.

Pertanto in tale data non sarà possibile garantire il servizio di refezione nelle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Laddove la presenza di personale consentisse la preparazione di un Menù di emergenza, le Segreterie scolastiche verranno avvisate entro il giorno venerdì 25 ottobre.

Per i nidi d’infanzia, nel caso non si possa somministrare il menù previsto, verrà garantita l’erogazione di un menù di emergenza freddo o, laddove il personale fosse presente in numero sufficiente, un pasto sostitutivo caldo.

Il servizio sarà garantito per RSA, CMA e Case Vacanza.

Tutte le Segreterie delle utenze servite da Milano Ristorazione sono state informate.

Ci scusiamo per il disagio arrecato alle famiglie.