ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

A tutte le famiglie di bambini frequentanti le scuole servite da Milano Ristorazione ricordiamo che i menù quotidiani, corredati da foto e grammature di ciascun piatto sono consultabili sia attraverso il sito www.milanoristorazione.it sezione FAMIGLIE – COSA SI MANGIA – MENU’ DEL GIORNO CERCA LA SCUOLA che dalla nuova APP COSA SI MANGIA Milano Ristorazione, digitando nello spazio, la via in cui la scuola è ubicata .

La nuova APP Milano Ristorazione S.p.a. è scaricabile in App Store per iOS devices e in Google Play per Android digitando MILANO RISTORAZIONE (con uno spazio fra le due parole) oppure con COSA SI MANGIA Milano Ristorazione.

Ricordiamo che fino al giorno 18 ottobre pv. il menù in vigore è quello estivo.