ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si apre il 15 dicembre 2014 la quinta edizione dell’iniziativa “ UN CUOCO PER AMICO”,  settimana di visita nelle scuole dei cuochi di Milano Ristorazione e di incontro con i bambini.

Si tratta di una bella occasione di confronto per tutti i bambini, sia delle scuole dell’infanzia che delle scuole primarie, che potranno fare la personale conoscenza del cuoco che ogni giorno prepara loro il pranzo.

Il cuoco, la cui visita è annunciata da un poster affisso all'ingresso della scuola e del refettorio, farà visita nelle scuole proprio durante l'orario di refezione, pronto a raccontarsi, a portare la propria esperienza, a svelare i segreti della cucina e a rispondere alle domande di tutti i bambini.

Sarà altresì l'occasione per ricevere indicazioni e conoscere direttamente gli insegnanti e le commissioni mensa eventualmente presenti al momento del pranzo.

Qui di seguito, pubblichiamo il calendario con le visite programmate.

 

   Logo                                                                                                  UN CUOCO PER AMICO ANNO SCOLASTICO 2014 - 2015
Centro Cucina 15-dic 16-dic 17-dic 18-dic 19-dic
C.C. A. Da Baggio Primaria Airaghi Infanzia Pisa Infanzia Airaghi Primaria Viterbo Infanzia Milesi
C.C. B. Crivelli Secondaria Carriera Infanzia Scalabrini Primaria Vespri Siciliani Infanzia Martinelli