ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che a far data da lunedì 27 ottobre u.s. è stato chiuso il Centro Cucina Colleoni  a causa di alcuni interventi di ristrutturazione.

Potete trovare la nuova suddivisione delle scuole al seguente link.

Le scuole che prima afferivano al CC Colleoni sono state smistate per il servizio su centri Cucina limitrofi, ma che possono appartenere ad Aree differenti e quindi con inizio di menù in settimane differenti.

Consigliamo di visionare la sezione COSA SI MANGIA del nostro sito istituzionale. In questa pagina si può digitare la via della scuola ed evidenziare, per ogni differente ordine di scuola, il menù effettivamente servito, oppure scaricare le nostre applicazione per dispositivi mobili: APP MENUSCUOLE e APP MILANORISTORAZIONE.