ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Dal 14 al 18 gennaio i nostri cuochi torneranno a scuola per la terza edizione della settimana "Un cuoco per amico".

Sarà l’occasione offerta ai bambini delle scuole di Milano di fare la personale conoscenza del cuoco che ogni giorno prepara loro il pranzo.
Il cuoco, la cui visita sarà annunciata da un poster affisso all'ingresso della scuola e del refettorio, farà visita ai bambini durante l'orario di pranzo, per portare la propria esperienza e raccontare i segreti della cucina, dalla preparazione delle materie prime, alla loro cottura, secondo le ricette che sono studiate appositamente per la ristorazione scolastica.
Il cuoco sarà dunque a disposizione dei bambini per rispondere alle loro domande e far così tesoro dei suggerimenti che lo aiuteranno a migliorare il suo lavoro.
Sarà altresì l'occasione per ricevere indicazioni e conoscere direttamente gli insegnanti e le commissioni mensa eventualmente presenti al momento del pranzo.

Di seguito, pubblichiamo il calendario con le visite fino adesso programmate.

14 gennaio 15 gennaio 16 gennaio 17 gennaio 18 gennaio
C.C. Crivelli Infanzia Scalabrini Primaria Vespri Siciliani Primaria San Colombano Primaria Pestalozzi Secondaria R. Carriera
C.C. Salerno Infanzia De Nicola Primaria De Nicola Infanzia San Paolino Primaria San Paolino Infanzia Memmi
C.C. Paravia Infanzia e Primaria Dolci Infanzia Montichiari Infanzia Paravia Infanzia Stratico Primaria Delle Ande
C.C. F. Armate Infanzia Legioni Romane Primaria Massaua Infanzia F. Armate/Martinetti Primaria F. Armate Infanzia Massaua
C.C. Bottego Primaria Carnia Primaria Pini