ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Nella giornata di mercoledì 19 dicembre 2012 un simbolo del Natale e di Milano sarà la dolce sorpresa per i bambini delle scuole della città. Una fetta di panettone concluderà il pasto.
Il Panettone da tradizionale simbolo del Natale sta diventando sempre di più un dolce da consumare tutto l'anno, rappresentando, per Milano, un emblema riconoscibile in tutto il mondo.
Milano Ristorazione celebra il Panettone e festeggia il Natale condividendo il momento dolce del pranzo con l'Assessore D'Alfonso, presente alla giornata, in rappresentanza della Giunta e quale responsabile del gruppo che coordina le attività legate allo sviluppo del “brand Milano” del cui assortimento il Panettone è protagonista.
Ai bambini che usufruiscono di dieta, al posto del panettone, verrà servito un sostitutivo compatibile con la stessa, scelto tra il budino al cacao equosolidale, il budino di riso, yogurt o la frutta.

panettone