ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Martedì 20 novembre 2012, “Giornata internazionale per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, in occasione dell’iniziativa “Tutti a tavola! Aggiungi un ospite anche a tu” ai bambini delle scuola di Milano verrà proposto, come secondo piatto, “Pollo marinato alla senape, lime e rosmarino”, ricetta studiata da alcuni fra i migliori cuochi della città, in collaborazione con i cuochi di Milano Ristorazione.
Il secondo piatto del menù di questa giornata è preparato con ingredienti scelti tra quelli che si possono trovare nei Mercati Comunali di Milano.

In questo modo anche Milano Ristorazione aderisce all’operazione “Tutti a Tavola!! Aggiungi un ospite anche tu”, promossa dal Comune di Milano dal 22 al 24 novembre 2012.
L’iniziativa ha l’obiettivo di aiutare a riconoscere la qualità dei prodotti dei Mercati Comunali, valorizzare la professionalità dei cuochi, sensibilizzare ad azioni di solidarietà.

tutti a tavola 2012
pdfVisualizza la locandina dell'iniziativa.

conferenza tutti a tavola 2012

jpgVisualizza la foto della Conferenza stampa.

tutti a tavola pranzo 2012

jpgVisualizza la foto del pranzo presso una scuola primaria.