ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Vi comunichiamo che in data 31.10.2012 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 è stata indetta dalle Organizzazioni Sindacali un’assemblea che coinvolgerà il personale di Milano Ristorazione .
Pertanto, in tale data, non sarà garantito il regolare svolgimento del servizio di ristorazione, salvo i casi di seguito riportati:
RSA e pasti domiciliari il pasto sarà garantito;
Nidi d’Infanzia verrà garantito un pasto di emergenza.
Resta inteso che nell’eventualità in cui fosse presente un organico in grado di produrre il pasto e di effettuarne la distribuzione, sarà cura di ogni centro cucina darne comunicazione tempestiva alle scuole.
Siamo spiacenti per i disagi causati, ma non possiamo interferire con i diritti che spettano ai dipendenti e che sono regolati dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.