ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Anche per l’anno scolastico 2012/2013, Milano Ristorazione, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Brera e con il patrocinio del Comune di Milano, promuove il progetto/concorso “Disegna la tua Expo…2015”.

Alunni e insegnanti, sotto la guida di tutor dell’ateneo artistico meneghino, potranno liberare la fantasia realizzando, sulle pareti del refettorio scolastico, murales ispirati al tema dell’Esposizione Universale: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.
Giunti alla quarta edizione, il progetto, è un’ottima occasione, per gli studenti delle scuole primarie e secondarie, per coniugare l’educazione all’immagine con l’educazione alimentare.

Nella sezione “Notizie ed eventi” – “Progetti attivi”, sono pubblicate ulteriori utili informazioni e il modulo per l’iscrizione.