ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Imparare ad assaggiare, assaporare, gustare e poi valutare ecco, in sintesi, il progetto "Laboratorio dei Sapori" che Milano Ristorazione, in collaborazione con Dirigenti scolastici e insegnanti delle scuole primarie e secondarie di Milano, propone anche per l'anno scolastico 2012-2013 ai bambini che usufruiscono del servizio di refezione scolastica.
Attraverso la compilazione di una semplice scheda, compilazione che avviene al termine di ogni pasto per un periodo di quattro settimane, i bambini potranno esprimere un personale giudizio sul menù offerto. Il riepilogo dei dati raccolti offrirà la possibilità di costatare, in corso d'opera, il gradimento delle proposte culinarie e di apportare eventuali modifiche a ricette e abbinamenti.
Un ruolo molto importante quello dell'assaggiatore che, durante lo scorso anno scolastico, è stato ricoperto con impegno e serietà da circa 750 bambini in 5 scuole primarie. Abbiamo accolto con attenzione tutti i suggerimenti che ci sono stati proposti e vorremmo continuare a farlo.
Accettiamo adesioni al progetto da parte di Dirigenti, insegnanti, commissioni mensa, rappresentanti dei consigli di classe, genitori e bambini.
Per informazioni: Ufficio relazioni esterne Milano Ristorazione numero verde 800 710 980 tasto 2.

La descrizione completa del progetto è visualizzabile nella sezione "progetti attivi".