ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Milano Ristorazione, al fine di alleviare il peso del difficile momento che stanno vivendo le popolazioni, di Emilia Romagna e Lombardia, colpite dal sisma, ha messo a disposizione le proprie risorse per la produzione e la consegna quotidiana di pane.
La disponibilità concordata con la Protezione Civile, che coordina gli aiuti, è di 1000 kg di pane al giorno per un periodo iniziale di 10 giorni.
Al momento la consegna è attiva per un quantitativo minore destinato alla provincia di Mantova, ma la società è pronta in ogni momento a coprire tutta la quantità proposta qualora si rendesse necessario.

Contestualmente, per sensibilizzare la cittadinanza milanese, Milano Ristorazione aderisce all'iniziativa “Risotto della Solidarietà” fornendo il materiale necessario a servire le 1000 porzioni di risotto che i cuochi del Consorzio Cuochi di Lombardia prepareranno martedì 12 giugno in Piazza San Fedele, quando, dalle 16 alle 21, sarà anche possibile acquistare Parmigiano Reggiano e Grana Padano provenientI dai caseifici danneggiati.

Visualizza la locandina.

risotto della solidariet