ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Domenica 27 maggio, in concomitanza con la “DomenicAspasso” programmata dal Comune di Milano, Milano Ristorazione organizza l’evento per le famiglie “Domenica in cucina”.
Durante la giornata, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, sarà offerta la possibilità di visitare i centri cucina di Milano Ristorazione e, per i bambini, saranno organizzati alle ore 10.00, 11.30, 14.30 e 16.00 dei laboratori di cucina "Mi preparo la merenda", in cui potranno mettersi alla prova nella preparazione di ricette a base di frutta e verdura.
Per partecipare ai laboratori è necessario prenotarsi chiamando il numero verde 800.710980 (tasto 2).
I centri cucina saranno: Centro Cucina Salerno (via Bari, 15) e Centro Cucina Balsamo Crivelli (via Pepere, 8).
La giornata vuole essere un momento di condivisione e festa con la cittadinanza e con i bambini, ma anche un’opportunità per gli interessati, di visitare gli ambienti in cui vengono preparati i pasti per i bambini delle scuole milanesi.

pdfVisualizza il poster dell'iniziativa.

domenica in cucina 27 maggio 2012