ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Vi comunichiamo di aver appreso, in data 21 giugno 2019, dalla RSU di Milano Ristorazione che il giorno 26 giugno 2019 si svolgerà un’assemblea sindacale dalle ore 9.00 alle ore 12.00, riservata ai cuochi delle Cucine Nidi d’infanzia di Milano Ristorazione.

Pertanto il giorno 26 giugno, presso tutti i Nidi d’infanzia serviti da Milano Ristorazione non sarà garantito il regolare svolgimento del servizio.

In caso di massiccia adesione, ovvero nel caso in cui non sia possibile erogare un pasto sostitutivo caldo, verrà fornito un menù d’emergenza freddo.

L’erogazione delle diete è garantita, sia nel caso di menù sostitutivo caldo sia nel caso di menù di emergenza freddo.

Sarà cura di ciascuna Cucina Nidi avvisare le segreterie dei d’infanzia da essa serviti, affinché le famiglie siano debitamente informate sul tipo di servizio che verrà erogato.

Siamo spiacenti per il disagio.