ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che, in data 31 maggio 2019, è stato proclamato dalle OO.SS. del personale con contratto Nazionale Multiservizi, uno sciopero nazionale che coinvolgerà il personale addetto ai servizi di facility nei nidi d’infanzia e nelle scuole d’infanzia comunali, nelle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali.

Pertanto, nelle scuole sopracitate, i servizi di: accoglienza e ausiliariato, pulizie serali, somministrazione pasti e supporto alla somministrazione pasti, svolti da questo personale, potrebbero non essere garantiti o subire possibili ritardi e disservizi.

Scusandosi per il disagio, Milano Ristorazione, al fine di garantire il servizio di somministrazione pasti nelle scuole d’infanzia, primarie, e secondarie di primo grado, ha predisposto un menù unico e semplificato che sarà così costituito:

  • Pizza margherita
  • Contorno
  • Polpa di frutta

Per gli utenti che usufruiscono di una diete speciale (sanitarie o etico-religiosa), compatibilmente con gli alimenti esclusi dalla loro dieta, sarà proposto un menù analogo.

Sarà inoltre garantito, senza variazioni, il menù dei nidi d’infanzia delle sezioni primavera.

Avvisiamo che il progetto “Frutta a metà mattina” nelle scuole, ove attivo, il giorno 31 maggio verrà sospeso.

Tutte le Segreterie scolastiche sono state preventivamente avvisate.