Assistenza all’utenza

 

Ticket Sistema unico di ticket

https://ticket.milanoristorazione.it/

Piattaforma dedicata all’invio di richieste di informazioni, assistenza o di segnalazioni relativamente a servizio, pagamenti e iscrizioni, diete speciali, attività dei Commissari Mensa, supporto informatico per l’Allegato E.

Telefono.png Contact Center

02.81.26.06.81 

Numero di telefono per contattare:

  • Ufficio Rette > Post selezione 1

Da lunedì a venerdì 9-13 e 14-17

  • Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne > Post selezione 2

Da lunedì a venerdì 9-13 e 14-17

  • Ufficio Diete > Post selezione 3

Da lunedì a venerdì 10.30-12.30

sportello Sportello clienti Ufficio Rette

Accessibile su appuntamento tramite prenotazione da effettuare con UFIRST, sia da pc (https://www.ufirst.com/book/it/organizations/728/points/QQSP000000803) sia con APP (disponibile su Google Play o App Store).

  • Sportello Virtuale

Giovedì 8.30-12.30 e 13.30-16.30

  • Sportello di via Matteucci 1

Martedì 8.30-12.30 e 13.30-16.30

 

 

Centralino 

Telefono: 02.884.63.200