ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si ha diritto a storni sulla quota annuale nel caso di assenza dal servizio di refezione per 30 giorni consecutivi nel mese.

Il mancato utilizzo del servizio per il periodo indicato può essere comunicato compilando il modulo online di disdetta/Assenze dal servizio di refezione disponibile nella propria area personale del sito Rette (sezione “Moduli online”).

In tal caso si avrà una riduzione sul contributo pari a 1/10 della quota annua per le scuole dell’infanzia, e di una pari a 1/9 della quota per le altre tipologie di scuole previa verifica con la segreteria scolastica di quanto dichiarato.

Se l’importo complessivo versato per l’anno scolastico risulta superiore al totale dovuto dovuto, per richiedere il rimborso occorre accedere all’area personale del sito Rette e compilare l’apposito modulo online disponibile nel menù: “Moduli online/Richiesta Rimborso".