ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Il Comitato scientifico ha il compito di coadiuvare la Società nello sviluppo di progetti circa i temi dell’alimentazione di tutta l’utenza servita da Milano Ristorazione e verifica delle proposte dei menù stagionali.

I contratti  hanno validità 01/04/2021 - 31/03/2022

Di seguito, sono elencati i nominativi dei professionisti incaricati  ed il curriculum di ciascuno.

  • Prof. Carlo Virginio Agostoni - Direttore UOC Pediatria a media intensità di cura IRCCS Ca’ Granda e Professore ordinario del dipartimento di scienze cliniche e di Comunità – Università degli Studi di Milano.
  • Dott. ssa Pamela Pace - Psicoanalista, psicoterapeuta, Presidente Associazione Pollicino e Centro Crisi Genitori Onlus – Milano.
  • Prof. ssa Claudia Sorlini - Professore ordinario di Microbiologia Agraria – Facoltà di Agraria – Università degli Università di Milano. Presidente della Scuola di Dottorato in scienze molecolari e biotecnologie agrarie, alimentari e ambientali. Presidente del Comitato scientifico EXPO 2015.
  • Prof.ssa Marisa Porrini - Professore ordinario di Nutrizione Umana – Università degli Studi – Milano.
  • Prof. Vincenzo Russo- Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing presso IULM di Milano. Direttore Scientifico del Centro di Ricerca di Neuromarketing Behaviour and Brain Lab IULM.
  • Prof. Alessandro Banterle- Professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali dell'Università degli Studi di Milano e Direttore dello stesso Dipartimento.

 

Per informazioni relative all'incarico e per prendere visione dei Curricula dei professionisti si rimanda alla sezione Consulenti - Collaboratori