Italian
Arabic
Chinese (Simplified)
English
French
German
Japanese
Spanish

In data 13 febbraio 2014 il Consiglio di Amministrazione di Milano Ristorazione ha adottato il Modello Organizzativo 231 in applicazione del D. Lgs n. 231/2001 che ha previsto la responsabilità amministrativa delle società in caso di commissione dei reati previsti dal Decreto stesso in aggiunta a quella penale della persona che ha commesso il reato.

L’adozione di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo , è uno dei requisiti previsti dal Decreto per l’esenzione della Società dalla responsabilità dei reati commessi da un suo dipendente o collaboratore, inoltre esso è un atto di responsabilità sociale della Società, dal quale scaturiscono obblighi di comportamento per tutti i portatori d’interesse: amministratori, sindaci, manager, dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti.

Per vigilare continuativamente sulla efficace attuazione del Modello, sull’osservanza del medesimo da parte dei destinatari, nonché di proporne l’aggiornamento al fine di migliorarne l’efficienza di prevenzione dei reati e degli illeciti, è stato nominato, con Decisione dell’Amministratore Unico n. 03 del 7 aprile 2015, il nuovo Organismo di Vigilanza, previsto dal Decreto stesso, composto dal Dott. Fabrizio De Fabritiis, membro esterno in qualità di Presidente, dall’Avv. Francesca Negri membro esterno e dalla dott.ssa Domenica Maria Sangalli dipendente della Società.

In data 19 ottobre 2016, a seguito della nomina di Amministratore Unico della Società, il Dott. Fabrizio De Fabritiis si è dimesso dall’incarico di Presidente. Pertanto, l’Organismo di Vigilanza risulta essere composto dall’Avv. Francesca Negri membro esterno e dalla dott.ssa Domenica Maria Sangalli dipendente della Società.

In data 3 aprile 2017, con Determinazione dell’Amministratore Unico nr. 1/2017, è stato nominato il nuovo Organismo di Vigilanza ex. D. lgs 231/2001 che risulta composto da:

  • Avv. Filippo Carimati - Presidente;
  • Avv. Paolo Bernardini - componente esterno;
  • Dott.ssa Domenica Sangalli - componente interno.

Qui di seguito il link al Comunicato di Nomina: pdfConunicazione_di_Servizio_4_2017.pdf

Modello 231 Parte Generale Edizione 3: pdfMOG_231_Parte_Generale_ed_3.pdf

pdfBernardini_CV

pdfCarimati_CV_sito

pdfCV_Pipani

pdfDichiarazione_Bernardini

pdfDichiarazione_Carimati

pdfDichiarazione Pipani

pdfDetermina_AU_nr._3_2017

 

 

Utilizziamo cookies tecnici propri e non di profilazione per migliorare la navigazione. Cliccando sul bottone "Accetto", accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra.