Italian
Arabic
Chinese (Simplified)
English
French
German
Japanese
Spanish

Il Comitato scientifico ha il compito di coadiuvare la Società nello sviluppo di progetti circa i temi dell’alimentazione di tutta l’utenza servita da Milano Ristorazione e verifica delle proposte dei menù stagionali. Ai componenti del Comitato Scientifico, nominati lo scorso 8 settembre 2014, dall’’Amministratore Unico di Milano Ristorazione, Dott.ssa Gabriella Iacono, è stato rinnovato l’incarico di consulenza con decorrenza 1 gennaio 2016 – 30 giugno 2017.

Nella tabella di seguito pubblicata, sono elencati i nominativi dei professionisti incaricati  ed il curriculum di ciascuno.

 

 

Prof. Carlo Virginio Agostoni

Direttore UOC Pediatria a media intensità di cura IRCCS Ca’ Granda e Professore ordinario del dipartimento di scienze cliniche e di Comunità – Università degli Studi di Milano.

pdfCV Carlo Virginio Agostoni

Prof.ssa Bruna Baggio

Dirigente scolastica membro del Comitato MIUR Scuola Expo Milano 2015, referente per l’USR della rete delle scuole che promuovono la salute.

pdfCV Bruna Baggio

Dott.ssa Clara De Clario

Collaboratrice di Dirigenza dell’Istituto Rinascita – Livi di Milano per la ricerca didattica di educazione al gusto e ai laboratori di cucina creativa.

pdfCV Clara De Clario

Dott.ssa Pamela Pace

Psicoanalista, psicoterapeuta, Presidente Associazione Pollicino e Centro Crisi Genitori Onlus – Milano.

pdfCV Pamela Pace

Prof.ssa Claudia Sorlini

Professore ordinario di Microbiologia Agraria – Facoltà di Agraria – Università degli Università di Milano. Presidente della Scuola di Dottorato in scienze molecolari e biotecnologie agrarie, alimentari e ambientali. Presidente del Comitato scientifico EXPO 2015.

 pdfCV Claudia Sorlini

Prof.ssa Marisa Porrini

Professore ordinario di Nutrizione Umana – Università degli Studi – Milano.

pdfCV Marisa Porrini

Utilizziamo cookies tecnici propri e non di profilazione per migliorare la navigazione. Cliccando sul bottone "Accetto", accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra.