ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Con la presente si informa che la scadenza del contributo per il servizio di refezione dei centri estivi per gli utenti delle scuole primarie è stata prorogata al 6 luglio 2016.

Nei prossimi giorni verranno inviate tramite posta ordinaria all’indirizzo di residenza, le comunicazioni riportanti la quota attribuita e l’eventuale bollettino di pagamento, nei casi in cui il contributo sia dovuto.

In alternativa, ricordiamo che sarà possibile  provvedere al versamento del contributo refezione anche attraverso il sito www.milanoristorazione.it alla voce “Iscrizioni/Pagamenti Rette online".

Per qualsiasi comunicazione in merito è possibile attivare un ticket attraverso la piattaforma “Help desk Rette online”(disponibile al seguente link: http://helpdeskrettemiri.ecivis.it) selezionando l’argomento “03. Refezione Centro Estivo”.