ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Il Comitato Scientifico per Expo 2015 del Comune di Milano ha pubblicato il volume “Dopo Expo: eredità e prospettive” per testimoniare la fioritura di iniziative scientifiche e culturali che hanno accompagnato l’Esposizione Universale nel corso dei sei mesi dell’evento e per condividere la straordinaria opportunità che ha avuto il Comitato di collaborare con diverse centinaia di istituzioni, associazioni e imprese, a livello internazionale, nazionale e locale.

Nella sezione dedicata a Educazione, cultura e società viene riportata l’esperienza di Milano Ristorazione a Expo 2015. In occasione dell’Esposizione Universale, Milano Ristorazione ha avuto modo di illustrare le buone pratiche che quotidianamente vengono svolte nelle scuole della città.

In tre diversi appuntamenti sono stati presentati i progetti: Dall’orto alla tavola, Io non spreco e Disegna la tua Expo 2015.

Il libro, in versione PDF ed EPUB, sarà a breve scaricabile direttamente anche dalla Home Page del sito del Comitato Scientifico per Expo 2015.

Per avere maggiori informazioni relativamente al Comitato Scientifico per Expo 2015, vi segnaliamo il video pubblicato su Youtube, visibile al seguente link  https://www.youtube.com/watch?v=pH4duxkYcQ4