ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutte le famiglie che il 26 aprile entra in vigore il menù estivo. In questi giorni è in distribuzione presso tutte le scuole d’infanzia, primarie e secondarie la Newsletter cartacea di Milano Ristorazione con il nuovo menù e con suggerimenti per un equilibrato menù serale. Sul retro della Newsletter  viene illustrata la nuova Carta della Qualità dei Servizi di Milano Ristorazione e come reperire le informazioni attraverso il sito internet.

Cliccate qui per leggere la NEWSLETTER.

I menù di tutti gli ordini di scuola e di tutte le categorie dietetiche verranno aggiornati sul sito di Milano Ristorazione nella sezione COSA SI MANGIA – SCARICA I MENU’ e nella sezione DIETE la mattina del giorno 26 aprile pv.