Italian
Arabic
Chinese (Simplified)
English
French
German
Japanese
Spanish

In relazione alla possibilità di detrarre il costo del servizio di refezione scolastica dalla dichiarazione dei redditi, l’ufficio rette scolastiche comunica quanto segue:

  • Le attestazioni di versamento saranno rilasciate esclusivamente agli utenti con la modalità di addebito diretto in c/c (Sepa Direct Debit) mediante la compilazione dell’apposito modulo e l’invio dello stesso mediante l’apertura di un ticket al seguente link http://helpdeskrettemiri.ecivis.it , scegliendo dal menù a tendina l’argomento codificato con il Nr. 11 (Richiesta Attestazione di pagamento).
  • I tempi di emissione del documento è di circa 2/3 giorni lavorativi e viene inviato all’interessato esclusivamente a mezzo posta ordinaria. I tempi di recapito dipendono dal servizio postale.
  • Coloro che hanno effettuato il versamento a mezzo bollettino postale, punti vendita Sisal  potranno utilizzare copia del bollettino o ricevuta Sisal quale attestazione di pagamento.
  • Coloro che hanno effettuato versamenti tramite carta di credito, possono stampare una ricevuta per ogni singolo pagamento effettuato nella propria area personale.

Ricordiamo che l’ufficio rette scolastiche è contattabile dal lunedì al venerdì al numero verde 800.710980 (post selezione 1) o dai telefoni cellulari al numero  02-45379402.

Il portale utilizza cookie per migliorare la navigazione e consente l’invio di cookie di terze parti. Chiudendo il banner o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.
  
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie, visualizza QUI Informativa Cookies Estesa