ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Con la presente abbiamo il piacere di comunicare ai portatori d’interesse di Milano Ristorazione S.p.A. la pubblicazione dell’edizione 2016  della “Carta della qualità dei Servizi” della società.

Il documento illustra i servizi forniti all’utenza, sulla base del Contratto di Servizio stipulato con il Comune di Milano e, nella sua stesura, è stata condivisa con le Associazioni dei Consumatori firmatarie del Protocollo d’Intesa con il Comune di Milano (ACU – ADICONSUM – ADUSBEF – ALTROCONSUMO – ASSOUTENTI - CITTADINANZA ATTIVA – CODACONS – CODICI – CONFCONSUMATORI – CONIACUT – FEDERCONSUMATORI - LA CASA DEL CONSUMATORE - LEGA CONSUMATORI - MOVIMENTO CONSUMATORI - MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO - UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI).

La Carta della Qualità dei Servizi intende essere, innanzitutto, uno strumento di impegno e partecipazione con lo scopo di informare i cittadini e di rendere più facile l’accesso ai servizi di ristorazione erogati da Milano Ristorazione S.p.A., rinnovando in concreto il patto tra l’utenza e il Comune di Milano per tramite del gestore del servizio.

E’ possibile scaricare la Carta della Qualità dei Servizi direttamente dal sito del Comune, www.comune.milano.it; dal sito di Milano Ristorazione S.p.A., www.milanoristorazione.it; oppure riceverla gratuitamente a casa richiedendola telefonicamente a Milano Ristorazione S.p.A. – Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne numero verde 800 710 980 – post - selezione 2.

Clicca qui per andare alla pagina della Carta dei Servizi