ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si comunica che è ancora possibile consegnare l'attestazione ISEE (ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 15/12/2013 in vigore dal 01/01/2015) per poter usufruire di quote agevolate per il servizio di refezione dell'anno scolastico 2015/2016. L'attestazione ISEE deve essere consegnata entro e non oltre il 31 dicembre 2015 e, rispettando tale scadenza, la quota agevolata avrà decorrenza dal mese di settembre 2015.

Si ricorda che l'attestazione  ISEE deve essere consegnata all'Ufficio Rette di Milano Ristorazione in Via Carlo Matteucci n. 1 - 20129 Milano con le seguenti modalità:

  • Direttamente agli sportelli - dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 16,00;
  • A mezzo posta raccomandata a.r.;
  • A mezzo posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che in assenza della consegna dell'attestazione ISEE resterà confermata l'applicazione della quota massima.