ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che a far data dal 1 settembre 2015  il Centro Cucina Visconti riprende la sua normale operatività al termine degli interventi di ristrutturazione. Pertanto le seguenti scuole d’infanzia: BORSA, CILEA, LAMPUGNANO, SILLA, APPENNINI, BETTI e le seguenti scuole primarie e secondarie: CILEA, SILLA,  VISCONTI, BORSA, OJETTI tornano ad essere servite dal Centro Cucina VISCONTI la cui Responsabile di Zona è la Sig.ra Silvia Faccio.

Per conoscere i nomi e i numeri di telefono di tutti i Responsabili di Zona di Milano Ristorazione e la suddivisione di utenze e Centri Cucina, potete consultare il sito nella sezione CONTATTI.