ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si ricorda che per l'anno educativo 2015/2016  per gli iscritti al primo anno delle scuole dell'infanzia comunale si dovrà procedere all'iscrizione on line anche per il Servizio di Ristorazione Scolastica.

Per coloro che non hanno effettuato l’iscrizione entro la data del 2 agosto potranno effettuarla dal 5 settembre al 20 settembre 2015.

Per iscriversi è necessario accedere al seguente link: www.milanoristorazione.it  - cliccare sul link " Iscrizioni/pagamenti rette on line"

Per effettuare l'iscrizione è necessario autenticarsi con:

·        login -  Codice fiscale del genitore che ha provveduto all'iscrizione alla scuola infanzia;

·        password :  n. identificativo domanda di iscrizione  (riportato nel titolo della domanda di iscrizione).

Per chi è già in possesso delle credenziali per l'accesso al sito di Milano Ristorazione restano confermate le stesse.

Per maggiori informazioni, consultare la home page del sito " Iscrizioni/pagamenti rette on line " di Milano Ristorazione.

Si ricorda a chi intenda avvalersi dell'assegnazione di una quota agevolata che dovrà essere indicato, al momento dell'iscrizione,  il nuovo valore Isee ( DSU Isee secondo la nuova normativa ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 15/12/2013 in vigore dal 1° gennaio 2015  )  e il numero di protocollo INPS dell' attestazione e  che si dovrà presentare la nuova DSU ISEE entro il  30/09/2015 con le seguenti modalità:

·        consegna a mano presso Milano Ristorazione S.p.A.  - Ufficio Rette - Via Carlo Matteucci, 1 - 20129 Milano - nell'orario di ricevimento al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 16.00;

·        a mezzo raccomandata a.r. all'indirizzo Milano Ristorazione S.p.A. - Ufficio rette - Via Carlo Matteucci, 1 - 20129 Milano;

·        a mezzo posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si invitano pertanto gli utenti, se non ne sono ancora in possesso, a recarsi al più presto presso un centro abilitato al rilascio della nuova certificazione DSU ISEE .

Si segnala a coloro che non sono in possesso di una connessione internet che possono chiamare dal 1° settembre 2015 il numero infoline 020202 del Comune per fissare un appuntamento ed iscriversi. Tutte le informazioni inerenti alle sedi e agli orari saranno comunicati dagli operatori del servizio infoline.