ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

In occasione della Settimana nazionale della Celiachia, martedì 15 maggio p.v., dopo le esperienze degli scorsi anni, torna nelle scuole servite da Milano Ristorazione, il “Menù senza Glutine”.

In tale occasione si vuole rafforzare il valore simbolico che il pranzo rappresenta, come un momento di convivialità ed inclusione, soprattutto verso tutti coloro che hanno la necessità di seguire un regime alimentare particolare. Il menù proposto per l’occasione, approvato da AIC Lombardia Onlus, sarà il seguente per tutte le AREE di somministrazione:

Primo piatto: Fusilli di lenticchie rosse biologiche al pomodoro biologico

Secondo piatto: Tonno

Contorno: Insalata di stagione

Frutta fresca di stagione

Gallette di riso

Precisiamo che a tutti gli utenti titolari di dieta verrà proposto, compatibilmente con gli alimenti esclusi dalla loro dieta, il “Menù senza Glutine”.

Nella giornata a menù speciale senza glutine a tutti gli utenti saranno proposti esclusivamente alimenti privi di glutine, pertanto, in casi eccezionali, potrebbe non essere disponibile nessuna sostituzione.

Le merende sono escluse dell’iniziativa, pertanto saranno somministrate quelle previste da menù.

pdfScarica qui la locandina

pdfLeggi qui il Comunicato stampa del 15-05-2018