Italian
Arabic
Chinese (Simplified)
English
French
German
Japanese
Spanish

Milano Ristorazione non va in vacanza e continuerà il proprio servizio anche in occasione dei Centri estivi e Estate Vacanza. A tal fine desidera ricordare che per poter accedere all’iscrizione per la partecipazione ai Centri Estivi e Estate Vacanza, occorrerà essere in regola con il contributo per il servizio di refezione per gli anni scolastici 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 e per la rata scaduta il 15/02/2018.

Secondo quanto disposto dal Comune di Milano l’intera somma arretrata potrà essere pagata secondo le seguenti modalità: 

-      utilizzando il bollettino di conto corrente postale, già inviato da Milano Ristorazione presso il domicilio. Un duplicato del bollettino, qualora questo fosse stato smarrito o non trasmesso, potrà essere richiesto all’Ufficio rette di Milano Ristorazione mediante il servizio HelpDesk con l’apertura di un ticket. Si dovrà selezionare l’argomento: 15. Blocco iscr. Centro Estivo 2018;

-      il duplicato del bollettino potrà anche essere richiesto direttamente agli sportelli dell’Ufficio Rette previo appuntamento, contattando i numeri 02 884 45038 o 02 884.58978, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alla 12:30 e dalle 13:00 alle 16:30.

Le insolvenze andranno saldate entro le seguenti date:

-      20 aprile p.v. qualora si voglia accedere alle prenotazioni ordinarie dei Centri estivi. Lo sblocco della posizione di insolvenza consentirà la regolare iscrizione dei bambini ai Centri Estivi o a Estate Vacanza, eseguibile dal 2 al 7 maggio 2018;

-      15 maggio p.v. in caso si voglia accedere a prenotazione tardiva dei Centri Estivi, soltanto per il periodo B (25 giugno – 6 luglio) e/o per il periodo C (9 luglio – 24 luglio). La prenotazione potrà essere effettuata dal 24 maggio al 6 giugno 2018.

Milano Ristorazione informa che può procedere allo sblocco della prenotazione per la partecipazione al Centro Estivo o Estate Vacanza per quanto sopra solo una volta ricevuto il dovuto accredito che per esigenze operative della piattaforma PagoPA di riferimento, viene comunicato entro 3 - 20 giorni successivi dall’effettiva esecuzione.

Milano Ristorazione, desidera pertanto scusarsi con i genitori, in regola con i pagamenti, che lamentano l’impossibilità di procedere all’iscrizione ai Centri Estivi e Estate Vacanza dei propri figli.

L’Azienda provvederà, nei termini consentiti dal servizio Pago PA e con la puntualità e la sollecitudine che la hanno sempre contraddistinta, a trasmettere al Comune di Milano l’elenco degli utenti che hanno sanato la loro posizione debitoria per lo sblocco dell’iscrizione al Centro Estivo o Estate Vacanza.

Utilizziamo cookies tecnici propri e non di profilazione per migliorare la navigazione. Cliccando sul bottone "Accetto", o continuando a navigare il portale accetti l'utilizzo dei cookies.
  
Visualizza Informativa Cookies Estesa