ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si è conclusa domenica sera “FA’ LA COSA GIUSTA”, manifestazione espositiva che ormai da 15 anni richiama decine di migliaia di visitatori.

Per la prima volta anche Milano Ristorazione ha preso parte ad un evento espositivo unico e che rappresenta un appuntamento fisso per i milanesi e non che hanno a cuore il tema del consumo sostenibile da un punto di vista ambientale, sociale e economico, in cui la nostra azienda si riconosce pienamente.

La nostra presenza ha suscitato interesse e sorpresa, molti hanno approfittato del momento per porci domande, fare apprezzamenti e critiche regalandoci anche alcuni utili suggerimenti.

Un sentito ringraziamento ai bambini e bambine che hanno partecipato alla mostra-gioco KIDS AGAINST WASTE, guidati dai ragazzi de Il Vespaio che hanno stuzzicato la curiosità dei nostri piccoli ospiti, alle famiglie che hanno colto l’obiettivo e compreso i nostri intenti regalandoci molti sorrisi e al prof. Donegani che, con la sua consueta competenza, ha fatto chiarezza sul fenomeno delle bufale alimentari.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative organizzate presso il nostro stand e che hanno contribuito a rendere questa prima esperienza un successo. Alla prossima!

Fa' la cosa giusta 2018