ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo le famiglie dell'utenza scolastica che, in seguito al passaggio ad un nuovo sistema applicativo, la funzionalità prevista per il rilascio delle attestazioni di versamento utili alla compilazione della Dichiarazione dei redditi 2017 e dei rimborsi per Welfare aziendale, non è al momento disponibile, in quanto stiamo procedendo alla messa a punto dell'applicativo utile a consentire di scaricare il documento direttamente dalla propria area personale, senza la necessità di invii di documentazione cartacea.

Informeremo tramite sito non appena questa funzione, accessibile dalla sezione del sito ISCRIZIONI/PAGAMENTI RETTE ONLINE, sarà disponibile.

Ci scusiamo per il disagio.