Italian
Arabic
Chinese (Simplified)
English
French
German
Japanese
Spanish

Dal 23 al 25 marzo la nostra azienda è tra i protagonisti della 15 ª edizione di “Fa la cosa giusta!”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che dal 2004 è l’evento più grande e riconosciuto in quest’ambito al livello nazionale e che cresce ogni anno per numero di visitatori, espositori e interesse dei media. Con la partecipazione a “Fa’ la cosa giusta!” abbiamo l’obiettivo di presentare Milano Ristorazione, la sua attività, le sue persone alle famiglie milanesi e a tutti gli ospite della Fiera, e di metterci a disposizione per presentare tutte le iniziative sostenibili fin qui intraprese. Presso il nostro Stand, ubicato nel padiglione 3, postazione UB15, sono inoltre organizzati incontri con alcuni nostri fornitori e interessanti conferenze divulgative, condotte dal dott. Donegani, tecnologo alimentare ed esperto di educazione alimentare e scienza dell’alimentazione. I bambini si possono cimentare in un gioco interattivo antispreco  dal titolo KIDS AGAINST WASTE, un percorso a tema sulla gestione degli sprechi alimentari.

Nella sezione EVENTI MILANO RISTORAZIONE, accessibile a breve dalla Home page del nostro sito, è disponibile il calendario degli appuntamenti e la possibilità di iscrivervi agli eventi: KIDS AGAINST WASTE dedicato ai bambini e alle conferenze BUFALE ALIMENTARI – RECUPERIAMO IL BUONSENSO QUANDO SI PARLA DI CIBO per tutti i genitori.

Fa la cosa giusta

Utilizziamo cookies tecnici propri e non di profilazione per migliorare la navigazione. Cliccando sul bottone "Accetto", accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra.