ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si comunica alle famiglie in attesa di adeguamento del contributo refezione per l’a.s. 2017/2018 che abbiano richiesto l’agevolazione in base alla certificazione ISEE nel periodo di proroga o alle famiglie di alunni nuovi iscritti o con assenze prolungate nel periodo settembre-dicembre, che sono in elaborazione le nuove quote.

La consegna dei bollettini e dell’avviso PagoPA è prevista a partire dal giorno 15 gennaio 2018 presso le rispettive sedi scolastiche di frequenza con scadenza della prima rata  al 31/01/2018.

Precisiamo che accedendo alla propria Area personale nella sezione PAGAMENTI RETTE ONLINE del sito di Milano Ristorazione è possibile scaricare il format per l’inoltro della richiesta di quota agevolata, richiesta che potrà essere effettuata fino al 31 gennaio p.v.

L’ufficio rette darà assistenza su appuntamento per le famiglie prive di connessione internet chiamando i seguenti numeri dedicati 02.884.45038 oppure 02.884.58978 dal lunedì al venerdì con orario 08.30 -12.30 - 13.30-16.300.

Inoltre, ricordiamo che nella sezione Help Desk – Rette online del sito è possibile ottenere assistenza online attraverso il nuovo servizio di LIVE CHAT per dialogare direttamente con un operatore.