ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che, così come comunicatoci dal OO.SS. in data 18 dicembre 2017, per il giorno 22 dicembre 2017 è prevista un’assemblea sindacale dalle ore 8.00 alle ore 14.30 che coinvolge il personale di Milano Ristorazione.

Pertanto non sarà possibile la regolare erogazione del servizio di refezione scolastica nelle scuole d’infanzia, primarie e nelle scuole secondarie di primo grado.

Per quanto riguarda il servizio presso i nidi d’infanzia, nell’evenienza che non sia possibile erogare il pasto previsto da menù, verrà servito un pasto sostitutivo caldo o un menù di emergenza freddo.

Precisiamo che tutte le Direzioni e Segreterie scolastiche, Unità Educative e Direzioni dei nidi accreditati sono stati informati di quanto previsto.

Informiamo inoltre che sarà garantito regolare servizio presso case vacanza, RSA, CMA e Sprar.