ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

È online la nuova APP Milano Ristorazione Spa. La nuova versione si presenta graficamente più chiara e colorata e offre una serie di possibilità tutte da scoprire. La navigazione tramite pannello laterale e bottoni rendono il servizio molto più fruibile. 
Nella sezione “Cosa si mangia” dopo aver digitato l'indirizzo della scuola di riferimento, sarà possibile scoprire i nostri piatti in menù con relative grammature e ricette. La scuola o le scuole d’interesse, potranno essere salvate nei “preferiti”. 
Sarà possibile consultare tutte le ultime news di Milano Ristorazione e conoscere gli avvisi che l’azienda vuole fornire all’utenza. 
Sarà inoltre possibile, scaricare i moduli necessari per le commissioni mensa, per le diete sanitarie e etico –religiose e le informative e i moduli relativi all’ufficio rette. 
Infine nella sezione contatti si potranno trovare tutti i numeri e gli indirizzi mail utili con la possibilità di chiamare il contatto desiderato cliccando direttamente sul link. 
L’App è disponibile per IoS e per Android. Per ottenerla basta disinstallare la vecchia applicazione e scaricare la nuovissima Milano Ristorazione Spa.