ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Ogni anno, il 16 ottobre si celebra la giornata mondiale dell’alimentazione, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica al tema della fame nel mondo e sulla necessità di garantire la sicurezza alimentare e il giusto apporto nutrizionale per tutta la popolazione mondiale. Per riflettere sull'importanza di garantire a tutti il diritto al cibo e celebrare la Giornata mondiale dell’alimentazione, Cefa, Il seme della solidarietà- Onlus, Conapi - Consorzio Nazionale Apicoltori e Comune di Milano, organizzano un grosso evento di pixel art.

Appuntamento in piazza Duomo, sabato 7 ottobre per sostenere la biodiversità e l'accesso al cibo in Etiopia, Kenya e Mozambico. Per l’occasione, Milano Ristorazione distribuirà ai bambini delle scuole materne e primarie un’originale tovaglietta disegnata da Altan, realizzata dagli organizzatori, che richiama i valori della cooperazione e della solidarietà internazionale per la sicurezza alimentare e nutrizionale globale.

 

tovaglietta

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 IMG 0431          IMG 0435

 IMG 0430      IMG 0432IMG 0436