ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Nell’ottica del processo di rinnovamento intrapreso da Milano Ristorazione, anche sul nostro sito aziendale sono state apportate alcune modifiche. Già nei mesi scorsi la sezione COSA SI MANGIA era stata arricchita dalle immagini dei piatti con relative grammature, che si sostituivano ai book fotografici cartacei presenti sui refettori.  

 

Allo stato attuale il MENU vede una netta divisione tra tutto il materiale utile alle famiglie e alle commissioni mensa nella sezione PER LE FAMIGLIE e tutto quanto concerne le informazioni per i fornitori nella sezione PER I FORNITORI. 

 

Sempre molto curata, ai fini di raggiungere i massimi obiettivi prefissati è la sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE. 

 

La pulsantiera presente nella colonna di destra è stata semplificata ed ordinata in modo da rendere più fruibili e accessibili tutte le informazioni necessarie all’utenza in tempi ristretti. 

 

Il processo che abbiamo intrapreso si colloca in un progetto ad ampio spettro che vedrà ancora cambiamenti e innovazioni sotto tutti gli ambiti che riguardano la nostra azienda.