ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutte le famiglie che, il giorno giovedì 7 settembre pv., per problemi tecnici, il servizio di appuntamenti con l’Ufficio rette verrà sospeso. Riprenderà regolarmente il giorno 8 settembre 2017.

Precisiamo che le iscrizioni al servizio di refezione scolastica verranno inserite d'ufficio per tutti coloro che, non avendo fatto in tempo o avendo dato per scontato l'automatismo tra iscrizione a scuola e refezione, non sono riusciti a perfezionarle entro il 31 luglio u.s. ultima data di accesso al portale iscrizioni.

La tariffa verrà calcolata in base alla Certificazione ISEE, se già depositata all'INPS.

Qualora, non fosse possibile reperire suddetti dati potrà richiedere l’applicazione della quota agevolata seguendo le apposite istruzioni che saranno da noi rese in fase di comunicazione della quota a fine settembre presso le rispettive sedi scolastiche.

Ogni informazione circa i pagamenti è reperibile tramite il documento “Un posto a tavola” Anno scolastico 2017 – 2018 disponibile anche nelle traduzioni in inglese, arabo, cinese e spagnolo nella sezione MODULI – MODULI UFFICIO RETTE del sito.

 L’ufficio rette offre tempestiva assistenza online attraverso l’apertura di ticket al seguente link: http://helpdeskrettemiri.ecivis.it/