ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Per salutare la conclusione dell'anno scolastico, tutti i bambini di Milano troveranno il loro piatto preferito, la Pizza.

Milano Ristorazione vuole così festeggiare l'ultimo giorno di scuola, proponendo il piatto simbolo della Cucina italiana, tra i più amati dai bambini; proprio il piatto che, dalla sua reintroduzione, ha dimostrato l'efficienza del proprio servizio, ove, unendo professionalità e passione per il proprio lavoro, si ottengono risultati positivi e riconosciuti.

Un modello che viene applicato ogni giorno, in tutti gli aspetti del servizio di refezione scolastica, dalla scelta di materie prime di qualità alla cura nelle preparazione, ma, soprattutto, nell'attenzione alle esigenze dei bambini e nelle relazioni con i genitori.

Buone vacanze