ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Milano Ristorazione è lieta di invitarVi all’evento Scopri…Mi.Ri., organizzato in occasione della prima edizione di Milano Food City, una settimana in cui Milano sarà la protagonista nell’ambito della cultura alimentare e del buon cibo. L’evento si svolgerà in due date: Venerdì 5 maggio 2017 e Giovedì 11 maggio 2017, dalle ore 17.30 alle ore 20.30. La location scelta per le due serate è la sede centrale di Milano Ristorazione, sita in Via Bernardo Quaranta, 41, a Milano.

 

Sarà un'occasione per conoscere la nostra realtà aziendale e i suoi processi di produzione, illustrati dall’Amministratore unico Fabrizio De Fabritiis.  Non mancheranno interventi di esperti dell’alimentazione, come la dott.ssa Pamela Pace, psicanalista e psicoterapeuta, con ventennale esperienza nella cura dei disturbi alimentari. Sarà poi possibile “toccare con mano” le materie prime utilizzate da Milano Ristorazione per i piatti preparati nel Centro di Produzione Sammartini, che saranno proposti in degustazione. Saranno disponibili anche le nostre preparazioni per celiaci.

Per tutti gli ospiti sarà allestito un buffet e saranno distribuiti dei gadget.

 

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi, attraverso il seguente link: http://185.43.148.3/MiriEventi/Default.aspx

L’evento è gratuito e a numero chiuso (la capienza massima per serata è di 40 persone). È  possibile estendere l’invito a chiunque si desideri, purché sia regolarmente registrato come partecipante al link precedentemente indicato.  Tutti gli ospiti saranno omaggiati di gadget.

 

La nostra sede è raggiungibile con la Metropolitana Linea M3, fermata Brenta/Corvetto, e con le linee di superficie n°24, 34, 65 e 95. Internamente è disponibile un ampio parcheggio per le auto e le biciclette dei nostri ospiti.