ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Si comunica a tutte le famiglie interessate, a parziale deroga di quanto stabilito dai Comunicati 5 e 6/2017 relativi alla presentazione della domanda di partecipazione alle Sezioni Estive dei Servizi all'Infanzia del Comune di Milano, che il periodo della presentazione delle domande on line è prorogato al 21 maggio 2017.

Le famiglie che, per le motivazioni già indicate nei Comunicati sopra citati, non fossero in grado di procedere on line, già da oggi e fino al 18 maggio 2017 possono contattare i numeri telefonici 02 884 58 978 oppure 02 884 45 038,  al fine di fissare un appuntamento per effettuare la compilazione del modulo di partecipazione.

Gli appuntamenti saranno fissati fino a sabato 20 maggio 2017.